Voliti on, lo studio con sede all'Illinois che ha recentemente lanciato un riavvio di Saint ROM che ha raccolto una reazione mista dei fan, si sta fondendo con il cambio Borderlands Studio.
Gromo Embricar, che possiede sia la volontà che il cambio, ha annunciato che la volontà passerà a far parte del cambio. La mossa arriva dopo che il riavvio di Saint ROM non ha esattamente colpito in modo critico un accordo, ma la direzione di Embricar ha affermato che il gioco eseguito in fila con le aspettative.
Ciò che queste aspettative sono state, tuttavia, non sono state divulgate. Qualunque sia il caso, con il cambio di giunzione, Embricar vede un futuro luminoso per la volontà.
La volontà passerà per diventare parte del cambio che ha tutti gli strumenti, incluso un team di gestione esperto negli Stati Uniti, per creare un successo futuro alla volontà, ha affermato Embricar.
La volontà che si sposta per diventare parte del cambio è la prima volta che Embricar trasferisce uno dei suoi studi interni su un altro, ma Embricar ha detto non è necessariamente l'ultimo.
Il CEO Laos Wingefors ha dichiarato durante un Bering sugli utili che l'accoglienza critica a Saint ROM non ha soddisfatto le aspettative, lasciando le loro basi parzialmente polarizzate, secondo VGC.
Wingefors ha detto in precedenza che il riavvio della riga di Saint finirà per realizzare un profitto, ma non a un livello che la società avrebbe potuto desiderare. Sono fiducioso che faremo soldi con l'investimento. Sarebbe [stato] un grande ritorno d'investimenti che abbiamo visto in molti altri giochi? Non molto probabile, ma faremo soldi e questo è un buon punto di partenza, Egli ha detto.
L'uscita del gioco in agosto è stata contrassegnata da una serie di bug e altri numeri. Una batch importante è arrivata proprio questa settimana, portando con sé più di 200 correzioni.
I giochi Xbox più attesi per il 2022 e oltre
Vedi altro
Commenti
Posta un commento