House of the Dragon, come Game of Thrones prima, ha un sacco di intricati costruzioni mondiali. Con così tanti piccoli dettagli da affrontare, potresti essere perdonato per averne superato alcuni. Uno di questi dettagli sono le sfere dei piccoli consigli, ma ora conosciamo il loro scopo.
Se ti ha superato nell'episodio 1, ogni membro del piccolo consiglio ha una piccola sfera che riposa al loro posto al tavolo durante le riunioni. Ma a cosa servono e perché sono qui? Il decoratore del set Claire Nie Richards ha rivelato tutto a the Hollywood Reporter (apre nella nuova scheda). Ha rappresentato il consiglio che entrava e faceva parte della riunione, ha detto.
Tutti si presentano per lavoro e 'pugni, ha aggiunto il co-showrunner Ryan Condal. Ho pensato che fosse davvero bello. È un modo per visualizzare la formalità fissa della piccola camera del consiglio. È divertente; dovremmo avere cose che ci piacciono in questo mondo.
Chi compone il piccolo consiglio? È costituito da King Viserys (Paddy Considine), Otto Hightower (Rhys Ifans), The Hand of the King e Corlys Valryon (Steve Toussaint), Master of Ships e Master of Coin (Bill Paterson), Grand Maester (David Horovitch), The Master of Laws (Gavin Plans) e Daemon Targaryen (Matt Smith), il nuovo Lord Comandante del Kingsguard.
House of the Dragon va in onda ogni domenica su HBO e HBO Max, prima di arrivare nel Regno Unito il giorno seguente. Assicurati di non perdere mai un episodio con il programma di rilascio della nostra casa del drago.
Commenti
Posta un commento