Passa ai contenuti principali

Previsioni del team 3 di Fifa 22 Futties: alcune delle più grandi carte di quest'anno stanno tornando

Il promo di Futties ha ora preso il centro della scena della squadra Ultimate Fifa 22, con il Best of Batch 2 ora in Packs.

Le carte potenziate per i favoriti dei fan e le ripubblicanti per le migliori carte durante il FUT 22 domineranno l'evento, permettendoti di finire la tua campagna di squadra finale con stile.

Dai un'occhiata all'elenco dei giocatori che ci aspettiamo di vedere fare un'apparizione in batch 3 di Futties.

batch 3 gioia

Numerose carte incredibili sono state rilasciate in branchi durante il promo dei futties e il best of batch 3 farà esattamente lo stesso.

Shapeshifters e più team della stagione, i dominatori torneranno e saranno pronti per l'azione, dandoti la possibilità di rafforzare la tua squadra.

shapeshifters

I ShapeShifter sono stati alcune delle carte più eccitanti rilasciate nel team Ultimate FIFA 22 e ci aspettiamo che alcuni di questi oggetti unici tornino ai pacchetti questa settimana.

Potevamo vedere star come N'Golo Kante, Kyle Walker e Cristiano Ronaldo tornare nella loro forma mutaforma, con quest'ultimo potenzialmente destinato a vedere la sua squadra della carta della stagione in questo prossimo gruppo di stelle.

Con un numero enorme tra cui scegliere, c'è ogni possibilità che alcuni degli eroi FUT ShapeShifted possano tornare ai pacchetti, con stelle come Joe Cole e Antonio Di Natale tutte le opzioni praticabili.

team della stagione

Il team della stagione è stato un altro promo che ha portato molte delizie alla squadra definitiva, con un certo numero di queste carte che tornano durante il promo dei Futties.

Star come Dmitri Payet, Karim Benzema ed Erling Haaland potrebbero far tornare tutte le loro carte di alto livello all'ovile, con molte opzioni disponibili per EA mentre cercano di completare Fifa 22 con stile.

futties

Futties è un promo regolare che è stato visto per la prima volta in FIFA 15 e da allora è tornato quasi ogni anno.

Di solito è l'ultimo evento dell'attuale ciclo FIFA e ha alcuni aspetti diversi, tutti guardando le carte migliori e più popolari della stagione passate.

Futties Weekly Voting ti darà la scelta di votare per ciò che il giocatore ottiene un oggetto Futties premium potenziato tramite SBC, portando anche una versione di Base Futties del giocatore nel tuo club.

I favoriti di Futties verranno rilasciati ogni fine settimana della campagna, a tema un mese specifico e il famoso giocatore FUT di quel periodo, con articoli che arrivano tramite SBC e obiettivi.

Ci sono anche il 'Best of' Re-releases , in cui un gruppo di migliori giocatori di FIFA 22 verrà aggiunto ai pacchetti, sparsi in tre lotti durante la campagna.

Infine, ci saranno la Futties Weekly Cup nelle amichevoli in diretta, con obiettivi di accompagnamento, che ti ricompenserà con pacchetti e scelte dei giocatori.

Data di rilascio

Futties è stato lanciato completamente il venerdì 15 luglio a 1pm ET / 18:00 BST , con il primo Best Of Batch che sostituisce Spepshifters Team 4 in Packs.

Anche gli SBC e gli obiettivi per le carte Futties sono caduti contemporaneamente, con enormi aumenti che arrivano ai giocatori selezionati.

FUTTIES Il Best of Batch 3 sostituirà le carte batch 2 in pacchetti venerdì 6 agosto a 1pm ET / 18:00 BST .

Commenti

Post popolari in questo blog

2022 Lec Spring Split Playoffs a Secondo quanto riferito in patch 12.5b

Il segmento del playoff della spaccatura della primavera del 2022 Lec, che è programmata per dare il via del 25 marzo, verrà suonata su Patch 12.5b, secondo league di Legends Reporter Tom Matthiesen. Il giornalista ha detto oggi che ha "controllato con la rivolta" e la Lec ha confermato che le fasi di chiusura della divisione verranno riprodotte sull'ultima patch Leaugue . Patch 12.5b ha aggiunto diversi cambiamenti di equilibrio molto necessari al gioco oggi. Maestro Yi, il cui rapporto vincente si è immerso dopo essere stato colpito dal Nerf Hammer lo scorso fine settimana, ha ricevuto buff che dovrebbero aiutarlo a salire a una posizione più rispettabile nel Meta. I cambiamenti più importanti che sono venuti con la patch, tuttavia, soddisfatto del ruolo di trasporto dell'annuncio. Molti campioni in quella posizione sono stati regolati. Aphelios e Jinx sono stati nerfed e campioni tra cui Ashe, Draven e Varus hanno ricevuto buff. C'erano anche alcune modific

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno